ClinicFolder » Per l'Assistito

Per l'Assistito

                                            NIENTE PIÙ CARTA E CARTELLINE,     MAI PIÙ ESAMI PERSI O DIMENTICATI,     UN NETWORK   MEDICO-FARMACIA-PAZIENTE!

L'assistito ha la possibilità di acquistare il servizio ClinicFolder che gli consente di visualizzare tutte le informazioni contenute nel fascicolo clinico personale, dall’anamnesi a tutti gli esami specialistici ed ai referti diagnostici inseriti dai medici e dalle strutture sanitarie aderenti.

-Soggetti sanitari certificati potranno continuare ad aggiornare il fascicolo clinico con esami clinici e referti subito dopo ogni esame o visita.
-Il sistema di certificazione adottato permette di individuare immediatamente se il dato è stato caricato dal medico, da una struttura sanitaria certificata o dall’Assistito/Cliente.
-Tutti i dati sanitari vengono salvati su una piattaforma cloud che permette un accesso più veloce ovunque nel mondo, 24 ore su 24.
-I dati essenziali e necessari in caso di situazioni di emergenza sono raggruppati secondo gli standard europei e, essendo un sistema multilingua, facilmente consultabili dal personale medico di tutto il mondo.
Permette ai soccorritori di sapere chi avvertire in caso di necessità.
-Grazie all’utilizzo di avanzati sistemi di criptografia è garantita la massima sicurezza.

CARICAMENTO dei DATI


L'Assistito/Cliente che ha acquistato il servizio ha la possibilità di:

    -Caricare i dati sulle scelte personali quali ad esempio accettazione o meno di trasfusioni, donazione di organi, patologie particolari, allergie, terapie ed altro ancora, importanti per una corretta e completa anamnesi da parte del medico e riconoscimento delle volontà dell'assistito.

    -Caricare referti, esami, cartelle cliniche anche meno recenti, già in suo possesso prima dell’attivazione del fascicolo clinico digitale "ClinicFolder".
    -Inserire appuntamenti per visite specialistiche, esami o richiami per vaccinazioni su un diario scadenze e ricevere un avviso in prossimità della scadenza stessa.
    -Annotare su un diario giornaliero i sintomi giornalieri, i progressi di una dieta, di una terapia, le cose da non dimenticare.
    -Archiviare ticket, scontrini fiscali, parcelle ed altro ancora.

È previsto il caricamento di diverse tipologie di formati, dal PDF, al JPG, allo ZIP, ai formati video, in modo da permettere l'archiviazione e la successiva visualizzazione completa dei referti delle analisi, anche di quelle più complesse come le Ecografie, che restituiscono esiti in formati dinamici.

Si evita così il deterioramento delle immagini.

Come ATTIVARE il SERVIZIO

    -Il cliente, al momento dell’acquisto, riceve una Emergency Card con un codice personale (Emergency Code) che gli permetterà sia l’attivazione del servizio che la visualizzazione dei dati sanitari per l’ emergenza

    -Accedendo al sito clinicfolder.com l’utente dovrà entrare nella pagina di Login (Vai al Portale) per la REGISTRAZIONE UTENTE.

    -Completata la registrazione riceverà una USER e PASSWORD personale per accedere al portale www.clinicfolder.com per caricamento dei propri dati sanitari.

    -Prova a visualizzare i dati di emergenza dell'UTENTEDEMO, della card qui visualizzata, direttamente mediante lettura del QRcode stampato sulla Card ICE oppure inserendo, sulla pagina di Login, l'Emergency Code stampato sulla Card ICE.

-->